ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Liverpool, Alexander-Arnold: “Vogliamo vincere la Premier e sappiamo come farlo”

Liverpool Trent Alexander-Arnold
Il calciatore dei Reds vuole riscattare la stagione passata e competere al vertice del torneo inglese per giocarsi il titolo.
Redazione ITASportPress

Non ha dubbi Trent Alexander-Arnold su quello che dovrà essere l'obiettivo del suo Liverpoolnella prossima stagione di Premier League: competere per vincere il titolo. Lo ha detto molto chiaramente nel corso di un'intervista a Sky Sports News senza nascondere la delusione per aver chiuso al quinto posto la passata anna.

AMBIZIONE - "Vogliamo vincere la Premier e sappiamo come farlo", ha detto subito Alexander-Arnold sugli obiettivi del club. "Se la scorsa estate ci aveste chiesto se volevamo essere quinti, avremmo detto tutti di no. E possiamo ripetere lo stesso adesso. Vogliamo finire al quinto posto la prossima stagione? No. Vogliamo vincere il campionato, lottare per il titolo e giocare in Champions League. Sappiamo come farlo, sappiamo come sfidare il Manchester City e lottare fino alla fine".


COSA SERVE - Nelle parole dell'esterno inglese anche la consapevolezza di cosa servirà per ottenere tale risultato e cosa sia mancato nella scorsa stagione. "Per fare questo, devi mostrare il tuo miglior calcio per tutta la stagione, devi essere una squadra perfetta. E questa è la cosa più importante per noi. La scorsa stagione abbiamo ottenuto risultati importanti nelle partite con le migliori squadre, ma allo stesso tempo abbiamo perso punti, soprattutto in trasferta, con quelle più piccole. Dobbiamo risolvere questo problema".

Liverpool Trent Alexander-Arnold
tutte le notizie di