LIVERPOOL

Liverpool, Diogo Jota segna e mostra vicinanza a Luis Diaz: il bel gesto

Liverpool Salah Diogo Jota
Il portoghese si è reso protagonista di un bel gesto di vicinanza nei confronti del compagno di squadra che sta vivendo ore difficili
Redazione ITASportPress

Il Liverpool si stringe attorno a Luis Diaz. Il colombiano, infatti, non ha preso parte alla partita contro il Nottingham Forest, valevole per la decima giornata di Premier League, perchè sta vivendo ore difficili e di apprensione. I genitori, infatti, sono stati vittima di un rapimento. Mentre la madre è stata rilasciata, del padre dell'ex Porto ancora non ci sono notizie (Qui le ultime).

DIOGO JOTA VICINO A LUIS DIAZ - L'attaccante portoghese si è reso protagonista di un bel gesto in occasione della sfida contro il Nottingham Forest. Il classe 1996 ha segnato la prima rete nella sfida di Anfield e ha esultato mostrando la maglia numero 7 del compagno di squadra che sta vivendo ore difficili.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.