00:17 min
GRAZIATO

Liverpool e Mac Allister sorridono: tolta la squalifica dopo il rosso diretto

Redazione ITASportPress

Buone notizie in casa Liverpool per il centrocampista argentino a cui è stata tolta la squalifica.

Alexis Mac Allister torna a disposizione di Jurgen Klopp e del Liverpool. Nel corso dell'ultima partita di campionato contro il Bournemouth, il centrocampista argentino aveva rimediato un rosso diretto per una dura entrata sul calciatore delle Cherries Christie.

[an error occurred while processing this directive]

La FA aveva deciso di squalificare il giocatore per tre giornate, una scelta ritenuta eccessiva da parte della società Reds che, immediatamente, aveva fatto ricorso.

Adesso, nelle ultime ore, ecco anche la bella notizia con la qualifica che è stata annullata.

I Reds hanno presentato ricorso e hanno ottenuto l'annullamento della sanzione. Mac Allister sarà dunque disponibile per il prossimo turno di Premier, in cui la squadra di Klopp affronterà il Newcastle.

"Il centrocampista del Liverpool è stato espulso nella seconda metà della partita di Premier League a seguito di un contrasto su Ryan Christie. L'appello del club contro la sospensione è stato accolto dalla Commissione di regolamentazione indipendente, il che significa che Mac Allister può essere convocato quando i Reds si recheranno al Newcastle United domenica", questa la nota degli inglesi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.