PREMIER LEAGUE

Liverpool, è tornato Luis Diaz: “Sta bene e starà con noi”

Liverpool, è tornato Luis Diaz: “Sta bene e starà con noi” - immagine 1
Nonostante la questione rapimento non sia ancora risolta, Luis Diaz è tornato a Liverpool ed è pronto a rientrare in squadra. La conferma di Klopp
Redazione ITASportPress

LuisDiaz è tornato a Liverpool. Il calciatore, che di recente ha dovuto affrontare la terribile notizia del rapimento dei suoi genitori, è rientrato in Inghilterra e prenderà parte al resto della squadra. A renderlo noto ed ufficiale è stato Jürgen Klopp in conferenza stampa: "Era giù rientrato per l'allenamento due giorni fa. Ha partecipato a una sessione ieri e vi dico che farà parte della squadra. Dobbiamo aspettare. Se si sente bene, sarà qui e si allenerà con noi".  Ma non solo belle notizie sul colombiano: "Quando sta col resto di gruppo sta bene e lo si nota - ha continuato l'allenatore dei Reds -. Ma vediamo anche che non ha dormito molto negli ultimi giorni. Dobbiamo comprendere come sta andando e poi procederemo di conseguenza". Al momento si hanno ancora poche novità riguardo il rapimento dei genitori del calciatore. La madre è stata ritrovata quasi immediatamente, il padre pare sia ancora sotto il controllo di ELN, un gruppo armato criminale della Colombia.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.