ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Liverpool, Nunez costa caro. Presenza contro il City da oltre 9 milioni di euro

Liverpool, Nunez costa caro. Presenza contro il City da oltre 9 milioni di euro - immagine 1
La presenza di Darwin Nunez per la gara contro il Manchester City costa caro al Liverpool, che deve ora sborsare oltre 9 milioni di euro
Redazione ITASportPress

Le prime pagine dei quotidiani inglesi sono tutte per Darwin Nunez in questi giorni. L'attaccante del Liverpool si è reso protagonista di una clamorosa lite con Pep Guardiola, che tanto ha fatto discutere durante il post partita della gara contro il Manchester City. Ma non solo. La presenza dell'uruguaiano lo scorso sabato è pesata anche sulle casse dei reds che per l'occasione hanno dovuto sborsare la somma non trascurabile di 9 milioni di euro. Il motivo? Secondo quanto riportato dal Mirror, quella contro i citizens è stata la 60esima presenza di Darwin con la maglia del Liverpool. Secondo contratto di acquisizione del calciatore dal Benfica - lo scorso luglio 2022 - a tale numero di apparizioni sarebbe scattato un bonus proprio per le casse del club portoghese. Dunque non solo la lite, ma anche l'elevato prezzo da pagare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.