00:26 min
Il caso

Liverpool, rapiti i genitori di Luis Diaz: madre in salvo, il padre…

Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato dai media colombiani, i genitori dell'attaccante dei Reds sono stati rapiti nella giornata di sabato 28 ottobre

Incredibile quanto accaduto in Colombia: i genitori di Luis Diaz sono stati rapiti nella giornata di sabato 28 ottobre. L'attaccante del Liverpool, che oggi dovrebbe scendere in campo contro il Nottingham Forest, è in costante contatto con le autorità e i familiari. Secondo quanto riportato da AS Colombia e Semana, i genitori di Lusi Diaz,  Luis Manuel Díaz e Cilenis Marulanda, sono stati rapiti nel comune di Barrancas, La Guajira. Dopo ore di ricerche, la donna sarebbe stata salvata, mentre non si hanno ancora notizie dell'uomo.

[an error occurred while processing this directive]

IL COMUNICATO DEL LIVERPOOL - Il Liverpool, intanto, ha diramato un comunicato ufficiale sulla vicenda. Ecco la nota: "Il Liverpool Football Club può confermare di essere a conoscenza di una situazione in corso che coinvolge la famiglia di Luis Diaz in Colombia. È nostra fervida speranza che la questione venga risolta in modo sicuro e al più presto possibile. Nel frattempo, il benessere del giocatore continuerà ad essere la nostra priorità immediata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.