ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICA

Liverpool, Robertson ci crede: “Torniamo a lottare per vincere. La preseason decisiva”

Liverpool Robertson
La grinta e la grande ambizione del calciatore Reds in vista della prossima annata.
Redazione ITASportPress

La voglia di tornare a lottare ai vertici del calcio inglese e il grande orgoglio nel confermarsi quelli degli ultimi anni, fatta eccezione per la stagione da poco conclusa. Andrew Robertson, calciatore del Liverpool, ha talkSPORT sa quale deve essere la ricetta per ottenere il massimo.

"La preseason sarà fondamentale per tornare a lottare e vincere. Dobbiamo fare tutto bene in termini di forma fisica e tutto il resto e prepararci il più possibile. Tatticamente, sono sicuro che ci impegneremo molto per cercare di diventare una squadra migliore in grado di competere di nuovo per i trofei".


"Dobbiamo tornare al top e crediamo di poter tornare a competere con qualsiasi squadra", ha detto il calciatore Reds.

Il discorso di cambio di mentalità rispetto all'ultima annata sembra essere partito già da tempo: "Penso che questo cambio di mentalità sia arrivato anche nelle ultime gare che abbiamo giocato, nelle ultime sei-otto settimane del campionato. Abbiamo capito che eravamo scesi sotto i nostri standard e questo non va bene. Non siamo stati quelli degli ultimi 5-6 anni e siamo stati puniti per questo".

"Il City ha fatto una stagione top e ha meritato di vincere. Ma penso che se faremo le cose per bene dalla preseason possiamo tornare a competere contro tutti e tutte", ha detto Robertson.

Robertson
tutte le notizie di