02:43 min
LE DICHIARAZIONI

Liverpool, Salah in Arabia Saudita? Robinson: “Per me è cosa fatta, Ronaldo…”

Redazione ITASportPress
Le parole dell'ex portiere inglese su Mohamed Salah

Secondo l'ex portiere inglese Paul Robinson, Mohamed Salah lascerà presto il Liverpool e la Premier League per sposare il progetto dell'Arabia Saudita, con diversi club della Saudi Pro League pronti ad accogliere il calciatore egiziano. Operazione addirittura conclusa secondo Robinson, grande conoscitore del calcio inglese così come quello del Medio Oriente. Secondo lui, Salah in Arabia Saudita è un tipo di operazione inevitabile e, anche visto la religione del calciatore del Liverpool, sarà un tipo di innesto anche superiore rispetto a quello di Cristiano Ronaldo da parte dell'Al Nasrr, ormai datato.

[an error occurred while processing this directive]

"Per me è cosa fatta" -  dice Paul Robinson nel podcast "Inside Truck". "Per le sue ambizioni personali, la sua ricchezza personale e la sua ricchezza ereditaria da portare con la sua famiglia. Non solo, ma per le sue convinzioni religiose. Giocando in quel campionato, sarà un'icona. Cristiano Ronaldo è stato portato lì all'inizio ", ma non può giocare per sempre. Mohamed Salah, in quel campionato, supera Ronaldo. L'interesse che genera e gli introiti che porta a quel campionato. Sarà l'affare più grande che la Premier League abbia mai visto, non ho dubbi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.