00:32 min
PREMIER LEAGUE

Liverpool, Salah nella storia: è tra i migliori marcatori della Premier

Redazione ITASportPress

Il Liverpool pareggia nel segno di Mohamed Salah, che scrive la storia: l'egiziano è tra i migliori marcatori della Premier League

Mohamed Salah ha scritto la storia del calcio inglese, di nuovo. Nel confronto di sabato che ha visto Liverpool e Arsenal pareggiare, l'egiziano si è reso ancora una volta protagonista per la sua squadra segnando il gol del pareggio al (29'). Una rete fondamentale per l'esito del match, bloccato fino alla fine, ma anche per le statistiche. Perché in questo modo "Momo" ha messo a segno il suo personalissimo 151° gol in Premier League entrando di diritto nella storia del calcio inglese. Salah infatti figura ora come il decimo miglior marcatore del campionato, dietro a leggende e campioni del calibro di Thierry Henry, Alan Shearer, Wayne Rooney... L'annuncio è arrivato tramite profili social del Liverpool che ha festeggiato il suo fuoriclasse .

[an error occurred while processing this directive]


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.