ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Lloris tentato dall’Arabia: ingaggio triplicato per dire addio al Tottenham

Tottenham Lloris
Futuro in Arabia Saudita per il portiere francese Hugo Lloris? La tentazione sembra fortissima visto anche il super ingaggio promesso...
Redazione ITASportPress

Offerta monstre dall'Arabia Saudita per il portiere del Tottenham Hugo Lloris. Secondo quanto riportato dal Times il capitano degli Spurs, 36 anni, sarebbe molto tentato da una proposta importantissima che gli permetterebbe di vedere il proprio ingaggio triplicato.

Non è dato sapere quale squadra sarebbe disposta a tanto per l'estremo difensore ex Nazionale ma sembra evidente che davanti ad una offerta così golosa i pensieri debbano esserci. Il contratto del giocatore col club Spurs è in scadenza nel 2024 ma questo non dovrebbe comunque impedire alle parti di parlare di un eventuale addio anticipato.

Sembra chiaro il segnale del Paese arabo di voler migliorare il proprio movimento calcistico anche in vista dei Mondiali del 2030 che proprio l'Arabia Saudita punta a ottenere. Dopo l'acquisto di Cristiano Ronaldo potrebbero esserci quindi nuovi top player nel mirino. Lloris sarebbe uno di questi. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se il francese dirà di sì.

Lloris
tutte le notizie di