00:17 min
I COMPLIMENTI

Luis Castro: “Ronaldo? È il migliore al mondo, una persona unica…”

Redazione ITASportPress
"Ha un'ambizione e una capacità di reagire alle difficoltà incredibile": solo elogi da parte dell'allenatore dell'Al Nassr, Luis Castro, per il fuoriclasse portoghese

Ormai non fanno quasi più notizia gli elogi e i complimenti rivolti a CristianoRonaldo. Il fuoriclasse portoghese si è trasferito in Arabia Saudita, all'Al Nassr, e lì continua a segnare e dimostrare tutta la sua grandezza. Questa volta ad esprimersi riguardo Cr7 è il suo attuale allenatore, Luis Castro, il quale ha parlato della persona oltre il calciatore, quella che tifosi e appassionati non sono in grado di cogliere.

[an error occurred while processing this directive]

L'ELOGIO- L'allenatore ha parlato ai microfoni di O Jogo: "Oltre ad essere il miglior giocatore al mondo, è una persona molto buona che si preoccupa degli altri. Poi ha quel suo desiderio di conquistare tutto... Questo perché c'è molta ambizione in lui e ormai è diventata una cosa normale, una cosa da tutti i giorni. Inoltre è una persona che supera facilmente tutti gli ostacoli, tutti i momenti brutti cui si può ritrovare a vivere. Ha una capacità naturale di reagire sempre". Infine parlando dei passati Mondiali in Qatar ed il rapporto tra Ronaldo e l'ex C.t. del Portogallo, Santos: "C'è una cosa che la gente dovrebbe capire: siamo tutti esseri umani, non siamo nemmeno macchine e... idoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.