ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Luis Enrique, sarà derby di Londra per lui

Luis Enrique
Il mister corteggiato da Chelsea e ora anche dal Tottenham che sogna lo spagnolo per il dopo Antonio Conte.

Potrebbe esserci un vero e proprio derby di mercato per Luis Enrique in vista della prossima estate. Il mister, dopo aver lasciato il ruolo di CT della Spagna, è corteggiatissimo in Premier League ed in particolare dal Chelsea e dal Tottenham. Infatti, nelle ultime ore, sono aumentati notevolemente i rumors sull'interessamento degli Spurs che vorrebbero puntare sullo spagnolo per il dopo Antonio Conte.

Secondo il The Telegraph e altri tabloid inglesi, Luis Enrique sarebbe diventato la prima scelta del Tottenham che ha affidato la squadra a Stellini dopo la separazione con Conte. L'ex tecnico di Roma e Barcellona, come detto, dovrebbe ripartire dalla Premier League e nelle ultime ore si stava "giocando" il posto al Chelsea con Julian Nagelsmann ma qualcosa potrebbe cambiare proprio in vista del possibile affondo degli Spurs.

A questo punto non resta che attendere ulteriori notizie a riguardo. Quello che pare evidente è che sarà un bel derby di Londra, anche se in questo caso fuori dal campo.

Luis Enrique
tutte le notizie di