ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BELGIO

Lukaku celebra Hazard: “Sei parte della storia del calcio belga e mondiale”

Belgio Lukaku
L'attaccante della Roma ha voluto salutare e celebrare l'ex Real Madrid, con il quale ha condiviso tante presenze con il Belgio
Redazione ITASportPress

Eden Hazard ha annunciato il ritiro dal calcio giocato a 32 anni. Il belga, dopo la fine del contratto con il Real Madrid, ha deciso di smettere e intraprendere nuove esperienze. Dal ritiro del Belgio, che sta preparando le partite di qualificazione a Euro2024, è arrivato il messaggio di Romelu Lukaku. L'attaccante della Roma e l'ex Chelsea e Real Madrid hanno condiviso tanti anni con la Nazionale dei Diavoli Rossi.

"Ci hai donato felicità, gol e assist"

—  

Tramite i canali ufficiali del Belgio, Romelu Lukaku ha celebrato e salutato l'ex compagno Eden Hazard: "Eccoci qua, Eden. Abbiamo sentito la notizia stamattina. Voglio ringraziarti come compagno di squadra per tanti anni, siamo cresciuti insieme in Nazionale e ho giocato con tuo fratello nelle giovanili. È stato un piacere aver giocato con te. Durante tutti questi anni, ci hai donato tanti momenti di gioia, tanti gol e assist. Per me sei parte della storia del calcio belga e mondiale. Hai regalato felicità a tante persone e sei stato un modello, dal primo giorno fino alla fine. Un esempio di come essere un amico e un professionista allo stesso tempo. Complimenti per la carriera, auguro il meglio a te e alla tua famiglia. Buona fortuna".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.