00:10 min
BELGIO

Lukaku celebra Hazard: “Sei parte della storia del calcio belga e mondiale”

Redazione ITASportPress

L'attaccante della Roma ha voluto salutare e celebrare l'ex Real Madrid, con il quale ha condiviso tante presenze con il Belgio

Eden Hazard ha annunciato il ritiro dal calcio giocato a 32 anni. Il belga, dopo la fine del contratto con il Real Madrid, ha deciso di smettere e intraprendere nuove esperienze. Dal ritiro del Belgio, che sta preparando le partite di qualificazione a Euro2024, è arrivato il messaggio di Romelu Lukaku. L'attaccante della Roma e l'ex Chelsea e Real Madrid hanno condiviso tanti anni con la Nazionale dei Diavoli Rossi.

[an error occurred while processing this directive]

"Ci hai donato felicità, gol e assist"

—  

Tramite i canali ufficiali del Belgio, Romelu Lukaku ha celebrato e salutato l'ex compagno Eden Hazard: "Eccoci qua, Eden. Abbiamo sentito la notizia stamattina. Voglio ringraziarti come compagno di squadra per tanti anni, siamo cresciuti insieme in Nazionale e ho giocato con tuo fratello nelle giovanili. È stato un piacere aver giocato con te. Durante tutti questi anni, ci hai donato tanti momenti di gioia, tanti gol e assist. Per me sei parte della storia del calcio belga e mondiale. Hai regalato felicità a tante persone e sei stato un modello, dal primo giorno fino alla fine. Un esempio di come essere un amico e un professionista allo stesso tempo. Complimenti per la carriera, auguro il meglio a te e alla tua famiglia. Buona fortuna".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.