ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO ACQUISTO

Mac Allister, questione di rispetto: “Non ho preso la 8 al Liverpool perché è di Gerrard”

Mac Allister
Il neo acquisto dei Red ha spiegato la scelta della maglia numero 10 rispetto alla 8 che era libera.
Redazione ITASportPress

La maglia 10 e quella numero 8 del Liverpool, libere. Eppure Mac Allister ha scelto la prima. Un numero molto importante e che potrebbe mettergli addosso tanta pressione. Molta meno, evidentemente, rispetto a quella che avrebbe avuto indossando la divisa che fu di Gerrard, una vera e propria leggenda per i Reds.

Tra pressione e tanto rispetto per l'ex centrocampista, il calciatore argentino, neo acquisto degli inglesi, ha spiegato al Mirror la decisione di prendere appunto la t-shirt 10 al posto della 8.


SCELTA - "Devo dire la verità, quando sono arrivato erano entrambe libere la 10 e la 8. Mio padre mi ha chiesto quale avrei indossato una volta arrivato ad Anfield. Io ci ho pensato a lungo ma ho scelto la 10 perché la 8 è di Steven Gerrard, ha la sua storia col club", ha detto Mac Allister.

VINCERE - L'argentino ha tanta voglia di fare bene e dimostrare il proprio valore in maglia Reds: "Spesso il Liverpool ha giocato in contropiede ma negli ultimi anno ha cambiato mentalità. Klopp mi ha detto che aveva bisogno di giocatori con mentalità vincente e io voglio vincere trofei qui. Questo è l'obiettivo del club che ha la sua storia vincente di cui voglio fare parte".

Liverpool Mac Allister
tutte le notizie di