00:10 min
LE DICHIARAZIONI

Man.United, Onana nella bufera. Ten Hag: “Perdiamo tutti insieme”

Redazione ITASportPress

Le parole dell'allenatore olandese sul portiere ex Inter

Dopo il complicato avvio di stagione con il Manchester United, André Onana sembrava essersi in parte ritrovato nelle ultime uscire, riuscendo a garantire una certa sicurezza e affidabilità tra i pali. Certezze che sono durate ben poco, visto che nell'ultima gara dei Red Devils (in Champions League contro il Galatasaray fuori casa, 3-3 il finale), l'ex portiere dell'Inter si è reso nuovamente protagonista (in negativo) della serata, propiziando alcuni dei gol dei turchi e dimostrando ancora uan volta una certa insicurezza tra i pali. Dell'argomento, ha parlato anche Erick Ten Hag, l'allenatore del Manchester United:

[an error occurred while processing this directive]

"Penso che abbiamo giocato molto bene come squadra. Perdiamo e vinciamo insieme. Onana sta bene; non è una questione di singoli, anche se gli errori individuali fanno la differenza nel calcio e di questo dobbiamo assumerci la responsabilità" - ha spiegato l'allenatore del Manchester United. Poi, ancora sull'errore in Champions League: "E' sempre una questione di squadra e noi siamo una buona squadra. Tutti i giocatori che abbiamo meritano di giocare per il Manchester United" - ha concluso Erick Ten Hag sulla vicenda Andrè Onana, sempre più nel mirino della critica dopo una prima parte di stagione deludente in Inghilterra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.