ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MOTIVO

Manchester City, bloccato il rinnovo di De Bruyne per… l’infortunio

De Bruyne
Frizioni tra City e De Bruyne: il centrocampista vuole il rinnovo e il club si tira indietro, vogliono risposte certe riguardo la sua condizione fisica
Redazione ITASportPress

Il ManchesterCity ha paura che Kevin DeBruyne possa non tornare il fuoriclasse dello scorso anno. Il centrocampista belga, ricordiamo, è ai box da diverse settimane per un infortunio al tendine del ginocchio. Il guaio muscolare pareva non avesse intaccato i rapporti con il club, idilliaci come sempre da quando soggiorna a Manchester. Tanto che Kevin trattava un rinnovo di contratto a tanti zeri che lo avrebbe legato ai citizens ancora per qualche anno, giusto per rimanere al top. Ma tutto è cambiato di recente secondo DailyStar. I vertici del club inglese hanno fermato i negoziati per il prolungamento del contratto e vogliono capire meglio come si evolverà la situazione. In particolare, se De Bruyne sarà il solito trequartista fuoriclasse unico al mondo e capace di fare la differenza in mezzo al campo. Così, però, al City rischiano di aprire uno spiraglio verso l'Arabia Saudita.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.