00:17 min
SIPARIETTO

Manchester City, Guardiola annuncia… Gvardiol: “Che bel cognome, è qui…”

Redazione ITASportPress

Il difensore ormai annunciato dal tecnico che ironizza sul nome del croato. Il siparietto.

Josko Gvardiol al Manchester City è ormai cosa fatta. Il difensore croato è stato annunciato dal club inglese e a darne una sorta di ufficialità prima del comunicato e dei video social è stato lo stesso manager dei CitizensPep Guardiola che ha trovato un modo davvero originale per parlarne.

[an error occurred while processing this directive]

Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale in Community Shield contro l'Arsenal di domenica, ha scherzato sulla somiglianza tra il suo cognome e quello dell'ormai neo acquisto del club.

"Gvardiol sta facendo le visite mediche ed è qui. Lo sanno tutto. Speriamo di poter chiudere l'accordo nelle prossime ore o giorni. Comunque, che bel cognome!". "Se sarà il sesto difensore? La stagione è molto lunga. Sei giocatori in un ruolo non sono troppi. Prossimi acquisti? Non lo so. Penso che ci muoveremo ancora, il mercato non è ancora chiuso", ha aggiunto il mister prima dell'annuncio ufficiale del club.

Infatti, sebbene il siparietto in conferenza con tanto di tweet social degli account ufficiali del City da oltre 2 milioni di visualizzazioni avesse ormai confermato l'arrivo del giocatore, ecco poi la nota ufficiale, con video con il tecnico ancora protagonista giocando col suo cognome e quello del neo arrivato.