PREMIER LEAGUE

Manchester City, Guardiola: “Julian Alvarez è incredibile, ha tutto per…”

Manchester City Guardiola
L'allentare è felicemente sorpreso dall'argentino: "È un pericolo veramente importante per le difese avversarie"
Redazione ITASportPress

Colpito dagli infortuni dei grandi titolari, il ManchesterCity ha potuto contare sull'apporto di JulianAlvarez. L'attaccante si è reso grande protagonista nelle ultime gare affrontate dai citizens, tra gol, assist e pericolosità offensiva. Gli elogi arrivano direttamente da Pep Guardiola, che comincia a domandarsi come farà quando torneranno gli infortunati.

PRESTAZIONE  SUPER: L'allenatore ha elogiato Julian Alvarez e le sue caratteristiche, perfetto per accompagnare l'unica punta Erling Haaland. "Julián ha davvero tutto, la lotta, i gol e anche gli assist - ha esordito Pep Guardiola al termine della sfida contro il Nottingham Forest vinta per 2-0 -. Giocare dietro a Erling lo rende una minaccia incredibile per le difese avversarie.  In questo momento sta giocando tanto grazie agli infortunati, che gli lasciano spazio e minuti ma lui ci sta dando tanto, sta facendo veramente bene. Ecco perché gioca, ma deve continuare continuare così perché gli infortunati torneranno e rivorranno indigente il loro posto. Deve trovare continuità ci sono ancora tante partite". Certo è che ai box troviamo nomi del calibro di Kevin De Bruyne e Bernardo Silva... riuscirà Julian?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.