ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Manchester City, Guardiola: “Non voglio criticare gli arbitri…”

Manchester City, Guardiola: “Non voglio criticare gli arbitri…” - immagine 1
Il Manchester City ha pareggiato all'Etihad Stadium contro il Tottenham: le parole dell'allenatore spagnolo
Redazione ITASportPress

La sfida tra il Manchester City e il Tottenham è termina in pareggio: 3-3 il risultato finale all'Etihad Stadium. Al termine della gara, Pep Guardiola ha commentato le scelte arbitrali che hanno fatto discutere: "Non voglio criticare gli arbitri... A volte sulla linea laterale perdo la testa, ma qui non mi piace commentare. Non abbiamo pareggiato per questo motivo".

"Vicinissimi alla vittoria, Premier League aperta"

—  

L'allenatore dei Citizens ha poi commentato i tre pareggi consecutivi: "Eravamo vicinissimi alla vittoria, abbiamo vissuto la stessa cosa al Chelsea, eravamo in vantaggio ma abbiamo mancato la vittoria con un rigore inutile. La partita con il Liverpool è stata di nuovo la stessa cosa. Abbiamo avuto delle occasioni ma non siamo riusciti a concretizzarle". Infine, un commento sulla corsa al titolo: "Ci sono diverse squadre in corsa, una bella pubblicità per la Premier League. Noi ci siamo ancora una volta, siamo lì da anni in realtà. Speriamo di essere di nuovo avanti alla fine della stagione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.