IL GESTO

Manchester City, Haaland cuore d’oro: paga il biglietto a 200 tifosi

Redazione ITASportPress

Erling Haaland non ha dimenticato le sue origini: l'attaccante ha pagato il biglietto autobus di oltre 200 tifosi del suo primo club

Erling Haaland, un campione dentro e fuori dal campo. Ora uno dei migliori attaccanti del panorama calcistico internazionale, il norvegese non ha dimenticato le sue origini. Tutto è partito nel piccolo club Bryne FKnak, dell'omonima città, che proprio questo sabato affronterà lo Start. Una sfida molto sentita in Norvegia che sarà offerta proprio dal calciatore del Manchester City. Secondo quanto riportato da Tv2, Haaland ha pagato il biglietto autobus di andata e ritorno di oltre 200 tifosi per permettergli di seguire il match e sostenere la squadra. Così l'attaccante ha voluto omaggiare il piccolo club che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti, prima al Molde, poi Salisburgo, Borussia Dortmund ed ora Manchester City. Ma la sua casa è sempre lì, a Bryne, in Norvegia.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.