ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Manchester City, Kovacic su Pep Guardiola: “All’inizio è difficile…”

Kovacic
Le parole del centrocampista del Manchester City sul rapporto con Pep Guardiola e l'impatto nella realtà dei campioni d'Europa
Redazione ITASportPress

Intervistato dal quotidiano inglese "The Mirror", Mateo Kovacic ha parlato della sua attuale esperienza in Premier League con il Manchester City e, in particolare, del rapporto con Pep Guardiola. L'ex centrocampista dell'Inter ha spiegato: "È incredibile e difficile perché sto imparando un sacco di cose nuove e mi sarebbe piaciuto essere più giovane per imparare, ma non è mai troppo tardi per farlo. Credo di si. Quindi sono felice di poter imparare da lui e da quello che racconta "

Poi, spiega ancora Mateo Kovavic: "A volte mi piace correre molto in campo: 'vai ecco, vai là'. Ma lui (Pep Guardiola) mi ha detto: 'Stai più calmo, non correre troppo' . Quindi è stata una specie di piccola sorpresa anche per me, ed è carino. I primi giorni è stato difficile capire cosa vuole (Pep Guardiola): 'Non muoverti lì, vai lì' " . Tuttavia, ammette l'ex Inter che "mi sarebbe piaciuto se qualcuno me lo avesse detto qualche anno fa. Ora posso continuare a imparare e questo dimostra che è fantastico. Mi sono divertito moltissimo fin dal primo momento". Infine, conclude Mateo Kovavic: "Il club è incredibile fin dal primo giorno. Le persone sono fantastiche e anche la città è bellissima . ”


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.