ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA

Manchester City-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Manchester City Haaland
Scendono in campo oggi per la Supercoppa Europea Manchester City e Siviglia. Appuntamento alle 21.
Redazione ITASportPress

Manchester City-Siviglia, Supercoppa Europea. Si gioca oggi, mercoledì 16 agosto 2023 alle ore 21, allo stadio Georgios Karaiskakis, Pireo. Si affrontano i Citizens campioni della Champions League e gli spagnoli vincitori dell'Europa League.

Manchester City-Siviglia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Manchester City Rodri
—  

Gara importantissima quella odierna tra i vincitori di Champions ed Europa League. Citydi Guardiola contro Siviglia di Mendilibar con il match che si annuncia decisamente interessante.


Gli inglesi potrebbero affidarsi ad Ederson tra i pali. Difesa con Walker, Akanji, Aké e Lewis. In mezzo al campo spazio a Rodri e il nuovo acquisto Kovacic. Più avanzati Bernardo Silva, Alvarez, Foden dietro l'unica punta Haaland.

Gli spagnoli si giocheranno le loro carte con Bono in porta. Navas, Badé, Gudelj e Acuna a comporre la linea di difesa. Saranno Fernando e Rakitic a dirigere le operazioni in mezzo al campo. Tris di trequartisti e fantasia poi con Ocampos, Suso e Lamela a sostegno della punta En-Nesyri.

La partita di oggi, mercoledì 16 agosto 2023, tra Manchester City e Siviglia valida per la Supercoppa Europea potrà essere vista dagli appassionati di calcio non solo allo stadio ma anche in tv e streaming. La sfida verrà trasmessa da Amazon Prime che ne ha acquisito i diritti in eslusiva.

Basterà accedere all'app di Prime Video via smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S o Series X per vedere City-Siviglia se iscritti a Prime e dunque a Prime Video. La telecronaca dell'evento dovrebbe essere affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Akanji, Aké, Lewis; Rodri, Kovacic; Bernardo Silva, Alvarez, Foden; Haaland.

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuna; Fernando, Rakitic; Ocampos, Suso, Lamela; En-Nesyri.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.