ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SANZIONE

Manchester City, ufficiale la multa da circa 140 mila euro

Manchester City, ufficiale la multa da circa 140 mila euro - immagine 1
Il Manchester City è stato sanzionato con una multa da circa 140mila euro per i fatti accaduti durante la sfida contro il Tottenham
Redazione ITASportPress

Il ManchesterCity è stato sanzionato dalla Premier League con una multa da circa 140 mila euro. Una notizia che sconvolge i piani alti del club alla vigilia del match di Mondiale per Club contro l'Urawa Reds e che riguarda strettamente il campionato. Infatti la sanzione si riferisce alla sfida contro il Tottenham di due settimane fa, quella finita in pareggio per 3-3, quando i citizens si sono rivolti estremamente arrabbiati contro il direttore di gara, Simon Hooper. Che quest'ultimo avesse sbagliato la valutazione dell'azione non importa. Per la Premier il comportamento dei calciatori è stato errato e dunque da sottoporre a sanzione. In particolare ricordiamo la reazione di Erling Haaland, che ha fatto il giro del web proprio per la sua espressività facciale.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.