ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Manchester United, il retroscena: “Antony? Gli scout lo ritenevano caro, poi…”

Manchester United, il retroscena: “Antony? Gli scout lo ritenevano caro, poi…” - immagine 1
Clamoroso retroscena rivelato dalla Spagna: al Manchester United sconsigliarono di acquisire Antony perché ritenuto eccessivamente "caro"
Redazione ITASportPress

Emergono dettagli riguardo l'acquisizione da parte del ManchesterUnited del calciatore Antony. Prima di vestire red devils, il brasiliano giocava all'Ajax e lì si era mostrato come un gran talento tanto da far gola a mezza Europa. Ad aggiudicarselo alla fine sono stati gli inglesi che hanno puntato tutto su di lui con un investimento da circa 85 milioni di euro. Una pazzia, come rivela il retroscena riportato da TheAthletic: "Quando in panchina sedeva ancora Ole Gunnar Solskjær, gli scout dello United sconsigliarono tale operazione di mercato motivando con l'eccessivo dispendio economico. Secondo quest'ultimi, il valore del brasiliano non andava oltre i 25 milioni di euro". Il finale della storia lo conosciamo tutti. Antony si trasferisce a Manchester con uno degli investimenti più costosi della storia del club, disputando due anni da più alti che bassi. Forse a ripensarci era meglio ascoltare gli scouter...


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.