ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOMENTO DIFFICILE

Manchester United, Onana: “Diventato il peggior portiere al mondo? Non credo…”

Manchester United, Onana: “Diventato il peggior portiere al mondo? Non credo…” - immagine 1
L'ex portiere dell'Inter ha parlato delle difficoltà che sta vivendo nella sua prima stagione ai Red Devils
Redazione ITASportPress

Un avvio di stagione difficile per il Manchester United, che non riesce a invertire la rotta. Tra i tanti calciatori in difficoltà, c'è sicuramente André Onana. L'ex Inter, infatti, è spesso incerto e sta commettendo diversi gravi errori, mentre nella stagione in Italia aveva fatto vedere cose eccelse. Intervistato da Sky Sports UK, l'ex Ajax ha così dichiarato: "Vuoi dirmi che in soli sei mesi il miglior portiere dell'ultima edizione della Champions League è diventato il peggiore al mondo? Non credo - ha esordito - So che andrà tutto bene qua al Manchester United. È solo questione di tempo, vedrete che succederà".

L'ex Inter, però, ha anche parlato del momento personale: "Non sono felice perchè so che posso fare molto, molto meglio. L'ho già fatto e so che riuscirò a farlo".Infine, una chiosa su Erik Ten Hag: "Mi piace il modo in cui Ten Hag lavora e comunica con i giocatori. Abbiamo avuto un'ottima annata insieme all'Ajax, giocando un grande calcio con la costruzione dal basso".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.