ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Manchester United, Ratcliffe ordina la pace tra Ten Hag e Sancho

Manchester United, Ratcliffe ordina la pace tra Ten Hag e Sancho - immagine 1
Secondo la stampa inglese il nuovo socio dei Red Devils è pronto a finanziare acquisti importanti a gennaio ed ha fiducia nel tecnico olandese, ma punta a recuperare l'ex Dortmund, fuori rosa da settembre
Redazione ITASportPress

Il “caso Sancho” potrebbe concludersi con il più clamoroso e inatteso dei colpi di scena. Il futuro dell’attaccante, che sembrava destinato a lasciare il Manchester United a gennaio dopo la rottura con il tecnico Erik ten Hag avvenuta lo scorso settembre, potrebbe infatti essere ancora a Old Trafford. Per volontà di Jim Ratcliffe.

Secondo quanto riportato dal Daily Star il patron di Ineos, prossimo a entrare nel board dei Red Devils acquisendo il 25% delle quote dalla famiglia Glazer, ritiene infatti che l’ex Borussia Dortmund possa tornare ad essere un’importante risorsa tecnica per una squadra che ha finora deluso tanto in Premier quanto in Champions League. Per questo Ratcliffe auspica che tra il tecnico olandese e il “ribelle” Sancho possa scoppiare la pace e che il giocatore venga presto reintegrato in rosa.


Il nuovo, illustre socio dello United ha la massima fiducia in Ten Hag, al punto da essere pronto a finanziare acquisti importanti durante il mercato di gennaio, ma non vuole prendere in considerazione l’ipotesi che il club rinunci a valorizzare un giocatore pagato poco meno di 100 milioni solo due anni fa.

Chissà come la prenderà l’ex tecnico dell’Ajax, ma pure il resto della rosa del Manchester, che non ha gradito gli atteggiamenti di Sancho e il rifiuto del giocatore di scusarsi con l’allenatore dopo il duro sfogo social seguito alla mancata convocazione per la partita contro l’Arsenal di inizio settembre, il vero e proprio casus belli tra i due.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.