ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Manchester United, senza Al Thani sfuma un colpo faraonico: i dettagli

Manchester United, senza Al Thani sfuma un colpo faraonico: i dettagli - immagine 1
Dopo il mancato acquisto da parte dello sceicco Al Thani, dall'Inghilterra arriva una clamorosa bomba riguardo un colpo sfumato
Redazione ITASportPress

Il Manchester United ha deciso di non cambiare proprietà, almeno per il momento. I Glazers hanno infatti rifiutato la faraonica offerta dello sceicco Jassim Al Thani che aveva messo sul tavolo circa 8 miliardi di euro. Il presidente della Qatar Islamic Bank (QIB) si è ritirato dalla corsa e non potrà mettere in atto il suo piano per risollevare le sorti del club. Stando a quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, Jassim Al Thani voleva ripianare i debiti del club, riqualificare le strutture e ricostruire l'Old Trafford. Oltre agli aspetti extracalcistici, lo sceicco aveva in mente un colpo importante per conquistare subito i tifosi del Manchester United. Al Thani puntava Kylian Mbappé. Il francese, che ha il contratto in scadenza nel giugno del 2024 e non ha intenzione di rinnovarlo, sarebbe stato il grande sogno del qatariota. Avrebbe voluto portarlo all'Old Trafford a parametro zero offrendogli un ricchissimo contratto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.