ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Manchester United, sfida al Milan per Serhou Guirassy: la situazione

Manchester United, sfida al Milan per Serhou Guirassy: la situazione - immagine 1
Secondo quanto riferito dal portale inglese Football Insider, Serhou Guirassy è entrato concretamente nel mirino del Manchester United
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riferito dal portale inglese Football Insider, Serhou Guirassy è entrato concretamente nel mirino del Manchester United. Nonostante il grande investimento fatto in estate per portare in Red Devils Rasmus Hojlund, infatti, il club allenato da Erick Ten Hag valuta altri profili per il proprio reparto avanzato. Fin qui, quella del Manchester United è stata una stagione da dimenticare, anche se nell'ultimo periodo la squadra inglese ha dato dei segnali positivi. Tuttavia, come detto, l'intenzione del club è quella di svoltare e, per questo motivo, è vivo il nome di Serhou Guirassy dello Stoccarda. Attaccante rivelazione di questa stagione in Bundesliga, Guirassy è un obiettivo anche del Milan. Tuttavia, nonostante una clausola rescissoria relativamente bassa (17 milioni di euro) i rossoneri sembra possano davvero tirarsi indietro a causa dell'ingaggio e delle commissioni, che non sarebbero più favorite dall'ormai ex Decreto Crescita. Anche per questo motivo, il Manchester United sembra possa presto spingere con forza sull'attaccante dello Stoccarda, in un duello che - per quella che è oggi la situazione - sembra possa davvero giocarsi senza troppi ostacoli per il Manchester United, pronto a mettere le mani sull'attaccante del momento, Serhou Guirassy.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.