ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Manchester United, ten Hag: “Garnacho sta crescendo molto ma…”

Manchester United Ten Hag
Le parole del tecnico sul rinnovo di contratto del giovane talento, il quale si lega ai red devils fino al 2028
Redazione ITASportPress

Erik ten Hag è intervenuto sul recente rinnovo di contratto di Alejandro Garnacho con il ManchesterUnited. Il tecnico è contento che il giovane talento rimarrà ancora per molto, ma chiama anche impegno e costanza dallo stesso. Il talento c'è, ma deve cacciarlo fuori: "Sta crescendo molto, è notevole. Ha firmato un nuovo contratto grazie al suo lavoro e il suo comportamento all'interno della squadra. Alejandro ha fatto un grande passo, e spero che questo lo motivi a diventare ancora più forte. Perché lui può riuscirci, ne sono convinto". 

"Il club ha bisogno di giocatori che facciano cose incredibili" ha voluto ricordare Erik ten Hag, il quale è convinto che quello di Garnacho sia un talento smisurato con caratteristiche uniche. Qualità che presto risulteranno fondamentali per il gioco di squadra e che solo il 18enne sarebbe in grado di mettere a disposizione: "Non vogliamo solamente vincere, ma farlo in modo speciale. Giochiamo all'Old Trafford, nel Dream Theater (Teatro dei sogni, ndr)" le parole riportate nel sito ufficiale del club.

Infine, il tecnico del ManchesterUnited ha voluto dare una lezione al giovane talento. "Penso che abbia il talento per vincere trofei, ma quest'ultimo deve funzionare. Il talento che non funziona non andrà lontano. Questo è un nuovo inizio per lui, vi saranno nuovi ruoli e obiettivi" ha concluso Erik ten Hag in riferimento al rinnovo di contratto di Alejandro Garnacho.

tutte le notizie di