ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Manchester United, Ten Hag: “Critiche a Bruno Fernandes? Gente pazza”

Manchester United Ten Hag
Le parole del tecnico Red Devils dopo le critiche ricevute dal centrocampista portoghese di recente sia qualitativamente che per il ruolo di capitano.

Erik Ten Hag non le manda a dire a tutti coloro che fino a pochi giorni fa si erano espressi in modo molto criticonei confronti di Bruno Fernandes, del suo ruolo da leader e pure da capitano del Manchester United.

Il portoghese ha risposto con la rete della vittoria nell'ultimo turno contro l'Aston Villa e il mister, a Sky Sports, ha detto la sua su tutte quelle voci negative sul suo calciatore.

"Bruno è un giocatore tosto. Un paio di settimane fa, alcuni pazzi stavano sollevando dubbi sulla sua carica di capitano, ed è davvero pazzesco, perché è il più grande leader", ha detto Ten Hag. "Dà l'esempio ai suoi compagni, dà alla squadra molta energia, voglia e determinazione. Se vuoi vincere trofei, non puoi fare a meno di giocatori come lui. Hai bisogno di giocatori come Bruno per avere successo perché può giocare un ruolo decisivo con la qualità dei suoi passaggi e non solo. È un piacere lavorare con giocatori come lui".

Bruno Fernandes
tutte le notizie di