PREMIER LEAGUE

Manchester United, Ten Hag: “Varane in panchina? Nessun problema con lui”

Manchester United Ten Hag
Intervenuto in conferenza, Ten Hag ha motivato l'ennesima panchina per il difensore francese ex Real Madrid
Redazione ITASportPress

Fa discutere l'ennesima panchina a cui Raphael Varane è stato rilegato questo sabato. In occasione della gara ManchesterUnited-Luton Town, il francese non è stato preso in considerazione da mister TenHag il quale gli ha preferito ancora una volta Harry Maguire e Lindelöf. A motivare la scelta è stato lo stesso allenatore dei Red Devils, escludendo qualsiasi tipo di problema personale con il calciatore.

PANCHINA: Intervenuto in conferenza stampa, Ten Hag ha spento ogni tipo di polemica a riguardo. Per l'allenatore si tratta di una banalissima scelta tecnica: "Problemi personali con Varane? Assolutamente no, non abbiamo alcun tipo di problema tra di noi. Ho scelto questa difesa (il duo Maguire-Lindelöf, ndr) per ragioni tattiche e tecniche. Ricordo che lo scorso anno giocava Varane e Maguire stava in panchina, ora Harry sta facendo molto bene ed è normale che sia sia preso il posto. C'è competizione interna e va bene". Di recente l'allenatore ha rifiutato una prima offerta di trasferimento per Raphael Varane. Il difensore di origini francesi è entrato nel mirino dei club sauditi per il prossimo mercato invernale ma pare possa rimanere a Manchester.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.