ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Manchester United, Van de Beek via a tutti i costi: l’olandese verso la Bundes

Van de Beek
Il punto della situazione su Van de Beek, vicino all'Eintracht Francoforte
Redazione ITASportPress

Dopo essere stato a lungo nel mirino del Barcellona nell'ipotetico centrocampo in stile Ajax con De Jong, Donny Van De Beek - con ogni probabilità - ripartirà dalla Germania, con una squadra di Bundesliga pronta a dare fiducia all'ex talento olandese, oggi 26enne in cerca di una nuova possibilità dopo gli sfortunati anni in Premier League con il Manchester United di Ten Hag. Secondo quanto riportato dalla Bild, autorevole quotidiano tedesco, il Manchester United sarebbe infatti ai dettagli con l'Eintracht Francoforte, ambizioso club di Bundesliga che sembra voler puntare sul centrocampista olandese per il proprio reparto.

Una trattativa difficile, favorita però dal Manchester United. Come spiegato dalla Bild, infatti, il club inglese sarebbe davvero disposto a tutto pur di liberarsi del centrocampista olandese. Per questo motivo, il Manchester United sembra essere  disposto ad accollarsi il 60% dell'ingaggio del centrocampista, che si trasferirebbe in Germania all'Eintracht Francoforte con la formula del prestito secco, prima di valutare poi a fine stagione l'eventuale cessione a titolo definitivo di Van De Beek, pronto a tuffarsi in una nuova avventura in uno dei migliori campionati del calcio europeo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.