ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Mannchester United, Ten Hag in bilico. Amorim: “Non conosco il futuro”

Manchester United Ten Hag
La situazione sulla panchina del Manchester United e le parole di Ruben Amorim
Redazione ITASportPress

Accostato con forza nelle ultime ore alla panchina del Manchester United, Ruben Amorim ha smentito ogni voce, anche se lascia aperte le porte per il futuro. Come riportato da O Jogo, l'attuale allenatore dello Sporting intende rispettare il proprio contratto con la società portoghese.

"Non conosciamo il futuro, dipende dai risultati. Ha più a che fare con l'idea generale di ciò di cui abbiamo bisogno come squadra, una pressione extra per non nasconderci. Ho un'idea - si legge su O Jogo - per la fine della stagione, ma non la dico adesso. Poi magari i risultati ed il contesto ci portano qualcosa di diverso. Sul Manchester United non voglio commentare, non sono stato contattato". Infine, sulla clausola: "Non commenterò. Rispetterò il contratto, tutto quello che c'è da rispettare sarà rispettato".


Come detto nelle scorse ore, quello di Ruben Amorim è solo uno tra i nomi accostati alla panchina del Manchester United. Nella lista dei Red Devils, anche Zidane e Lopetegui nel caso in cui fosse necessario sostituire Erik Ten Hag, alle prese con difficoltà enormi in questa prima parte di stagione con il Manchester United.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.