CALCIOMERCATO

Onana non convince, lo United guarda nuovamente sul mercato

Onana non convince, lo United guarda nuovamente sul mercato - immagine 1
Lo United è pronto a riversarsi sul mercato alla ricerca di un portiere che possa prendere il posto del camerunese. C'è un vecchio pallino...
Redazione ITASportPress

Non hanno convinto le prestazioni di Andre Onana in questa prima parte di stagione. Inghiottito dalla crisi che ha colpito l'intera squadra del ManchesterUnited, il portiere camerunese non è più quello che abbiamo avuto modo di osservare a Milano. Molto meno sereno e fiducioso delle proprie possibilità. Così il club inglese si trova costretto a guardare nuovamente sul mercato e ad un vecchio obiettivo.

MERCATO: Se la situazione non dovesse migliorare in queste settimane, lo United potrebbe intervenire sul mercato già il prossimo gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese ABola, i red devils hanno bussato ancora una volta alla porta del Porto chiedendo informazioni riguardo l'estremo difensore Diogo Costa. Come ricordato in precedenza, un contatto tra i due c'era già stato in estate ma tutto si è concluso in un nulla di fatto con gli inglesi che si sono rivolti al camerunese e l'Inter. Ora viste le condizioni il suo nome è tornato di moda. I problemi all'orizzonte però sono essenzialmente due: uno il prezzo del portiere lusitano, che il Porto non vuole vendere in nessun modo e l'unico modo per aggiudicarselo è passando dalla clausola rescissoria da 75 milioni di euro. L'altro è Andre Onana, investimento da circa 55 milioni di euro che finirebbe in panchina.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.