IL CASO

Marcelo Guedes e la cacciata dal Lione per flatulenze: smentita e siparietto social

Redazione ITASportPress

Il caso relativo all'addio del giocatore del Lione è stato smentito sui social dal diretto interessato

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato dell'indiscrezione de L'Equipe secondo cui l'ex calciatore del Lione Marcelo Guedes sarebbe stato cacciato dal club a causa di alcuni atteggiamenti poco idonei all'interno dello spogliatoio dopo una sconfitta. Per la precisione il media transalpino aveva parlato di flatulenze e risate che non erano piaciute al ds Juninho e alla società.

[an error occurred while processing this directive]

Sulla notizia è voluto intervenire il diretto interessato che è tornato su Twitter per smentire categoricamente quanto apparso sui giornali. Fa sorridere a proposito del suo messaggio, il successivo commento del suo ex dirigente Juninho appunto che ha commentato con tanta ironia l'accaduto.

"Grazie a L'Equipe, dopo tanto tempo, devo tornare su Twitter per smentire tutte le accuse. Il giornalismo al giorno d'oggi è uno scherzo", le parole di Marcelo Guedes. Tra le risposte al suo messaggio, come detto, anche quello dell'ex dirigente: "Vedi, te l'avevo detto: il difensore deve emettere flatulenze rumorose, lunghe e puzzolenti. La tua era solo rumorosa", ha scritto con ironia Juninho.