00:06 min
COMPAGNO

Marquinhos trattiene Mbappé al Psg: “Lo vedo felice. Importante per nostre ambizioni che resti”

Redazione ITASportPress

Il difensore dei parigini sul futuro del compagno di squadra tra Parigi e Madrid...

Parole da leader vero quelle riprese da RMC Sport da parte di Marquinhos, difensore del Psg. Il centrale brasiliano ha avuto modo di dire la sua sui rumors relativi al futuro di Kylian Mbappéche potrebbe essere lontano da Parigi già a partire da questa estate.

[an error occurred while processing this directive]

Sebbene l'attaccante abbia chiarito di voler restare questa stagione, le voci proseguono. Il difensore ha spiegato la sua visione della situazione: "Se vuole restare, noi anche vogliamo rimanga. È un genio, un talento puro, un leader per il Psg ed è molto importante per noi. Ogni estate parliamo molto di lui, ma è un giocatore del Psg e lui vuole restare. Vedremo cosa succede. Noi giocatori vogliamo che resti".

Marquinhos ha spiegato proprio l'importanza del giocatore per la squadra anche in chiave delle ambizioni del club di vittoria: "È molto importante che resti perché abbiamo ambizioni. Lo vedo felice. Le sue statistiche, i suoi gol, le sue prestazioni in campo lo dimostrano. È un giocatore che fa tante cose al Psg. Lo ripeto: è importante per la squadra che resti".