ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Mbappé, una serie sulla sua prossima stagione e l’addio al Psg: l’indiscrezione

Psg Mbappé
Circa una voce secondo cui potrebbe essere girata una serie sulla prossima stagione di Mbappé. quella che potrebbe chiudersi col passaggio dal Psg al Real Madrid.
Redazione ITASportPress

Una stagione importantissima quella che Kylian Mbappé sta per iniziare. L'annata 2023-24 dovrebbe essere quella dell'Europeo, delle Olimpiadi ma soprattutto quella che porterà al possibile addio al Psg con tanto di firma con un altro club, Real Madridverosimilmente.

Ecco perché secondo Sports Zone, una troupe televisiva è pronta a girare una serie su questa stagione molto speciale per la vita privata e professionale del giocatore. Il media garantisce che a dirigere le operazioni potrebbe essere un ex regista di Canal +, noto media transalpino.


Da quanto si apprende la serie non sarà pronta prima di agosto 2024, data in cui, appunto, il futuro del francese e le varie competizioni saranno concluse. Sports Zone spiega come un passaggio al Real Madrid, per quanto avvenimento importantissimo, potrebbe minare il successo di questa serie senza però condannarla del tutto.

Staremo a vedere se effettivamente le riprese avverrano e in quale modalità dato che per seguire il giocatore supponiamo ci sarà bisogno anche dell'ok da parte del Psg.

Mbappé
tutte le notizie di