ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Matthaus alleato dell’Inter: “Sommer? Non vedo un futuro per lui al Bayern”

Matthäus
Il commento dell'ex campipne sul futuro del portiere svizzero del Bayern desiderato dall'Inter.
Redazione ITASportPress

Dopo l'addio di André Onana, l'Inter è ancora alla ricerca del portiere titolare per la stagione 2023-24. L'obiettivo numero uno è Yann Sommer del Bayern Monaco ma il club tedesco, però, non cede e non lo libera.

Si resta in attesa di sviluppi anche considerando la clausola sul contratto. In tale ottica, un parere alleato ai nerazzurri è arrivato in queste ore da Sky Sport De dove Lothar Matthaus ha commentato proprio quello che, secondo lui, non potrà essere il futuro dell'estremo difensore.


"Non vedo futuro per Yann Sommer al Bayern", ha detto in modo molto diretto l'ex leggenda del calcio tedesca. Sulle tempistiche dell'addio con eventuale passaggio all'Inter: "Non conosco il contenuto del contratto e non so se Sommer può decidere da solo o se ha bisogno dell'approvazione del Bayern una volta che saprà cosa sta succedendo con Neuer. Certo, l'estate non può aspettare fino a settembre o ottobre, lui non si lascerà coinvolgere. Vuole iniziare la stagione da numero uno. Non è il numero uno a Monaco, quindi penso che Sommer lascerà il Bayern prima dell'inizio della stagione".

Bayern Monaco Sommer
tutte le notizie di