ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Matthaus: “Kane al Bayern per 100 milioni? Hanno ceduto al ricatto…”

Matthäus
Il parere dell'ex leggenda tedesca sull'arrivo al Bayern di Harry Kane per oltre 100 milioni.
Redazione ITASportPress

L'acquisto di Harry Kane, fortemente voluto dal Bayern Monaco, non ha convinto del tutto Lothar Matthaus. L'ex leggenda tedesca, infatti, è rimasto piuttosto sbalordito e perplesso relativamente ai 100 milioni pagati dai bavaresi per il bomber inglese.

Parlando a Sky90, Matthaus ha spiegato il suo punto di vista: "I dirigenti del Bayern erano convinti al 100% che il rinforzo giusto fosse Harry Kane. Ecco perché il Tottenham ha ricattato il Bayern. Un milione in più, poi un altro... Alla fine sono 100 milioni per un attaccante di 30 anni. Lewandowski ne ha tre in più e lo abbiamo venduto per 50. Spero che alla fine ne valga la pena".


Al netto dei dubbi, però, ecco anche una certezza: "Kane si inserisce perfettamente in questo club. Direi quasi che è come il secondo Thomas Muller. Non si nasconde mai, non scappa, dà il suo contributo nello spogliatoio, si avvicina sempre ai tifosi per avere selfie con loro

Kane Bayern Monaco
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.