ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Matthaus non fa sconti a Lucas Hernandez: “Poca riconoscenza al Bayern. Lo venderei subito”

Matthäus
Se si parla di mercato del Bayern, l'ex campione tedesco non ha dubbi su come comportarsi con Lucas Hernandez
Redazione ITASportPress

Rumors di mercato in casa Bayern Monacodove il futuro di Lucas Hernandez sembra in bilico. Il francese vorrebbe cambiare aria e, in tal senso, l'ex storico calciatore Lothar Matthaus ha detto la sua a Sky Germania sottolineando come si comporterebbe nei confronto del difensore.

VIA - "Personalmente venderei subito Lucas Hernandez", ha sentenziato la leggenda tedesca. "Pare evidente che non ci sia la minima riconoscenza verso il club. Sotto l'aspetto del carattere e dell'impegno in campo non posso dire nulla, lo ha sempre avuto, ma se devo fare un bilancio dal suo acquisto a oggi posso dire che il rapporto è assolutamente un disastro. Lui è stato infortunato parecchie volte e con un minimo di riconoscenza verso il club sarebbe potuto rimanere più a lungo. Ovviamente questo non è accaduto quindi gli metterei un prezzo e via, buon viaggio".


Come ricordato da Sky, Hernandez è passato dall'Atletico Madrid ai campioni di Germania per 80 milioni di euro nell'estate del 2019 e da allora ha giocato 107 partite ufficiali (74 delle quali in Bundesliga) con il Bayern Monaco.

Lucas Hernandez
tutte le notizie di