LE PAROLE

Mbappé e la reazione al video del Psg, la madre: “Come un bambino nell’era dei social”

Mbappé
Anche la madre dell'asso francese ha ammesso che la recente reazione del giocatore sia stata troppo "di pancia".

Ospite nel programma televisivo 'Public Sénat', Fayza Lamari, madre di Kylian Mbappé, è tornata a parlare dello spiacevole episodio che ha visto suo figlio protagonista "contro" il video del Paris Saint-Germain per la campagna abbonamento della prossima annata.

Il giocatore, infatti, si era arrabbiato per essere apparso praticamente come unico calciatore immagine della formazione parigina scrivendo: "Ho appena preso visione della campagna abbonamenti del club per la stagione 2023-2024. [...]. Non è il Kylian Saint-Germain". Una reazione dettata, come riferito dalla madre, dal modo di comportarsi dei giovani di oggi. "Era molto arrabbiato. Mi ha chiamato, come fa di solito: io avevo capito la sua angoscia, ma al contempo gli avevo consigliato di non reagire. Al che mi ha risposto: 'No, non voglio aspettare. Conosco le conseguenze e lo accetto'".

La madre ha anche aggiunto: "Le sue sono parole di cuore: ha semplicemente risposto come un bambino nato sui social network, ognuno ha il suo modo di comunicare".

Mbappé
tutte le notizie di