ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Mbappé, la madre sullo stipendio: “Avremmo preso anche 10 miliardi”

Mbappé, la madre sullo stipendio: “Avremmo preso anche 10 miliardi” - immagine 1
Le parole di Fayza Lamari, madre del francese del Paris Saint-Germain
Redazione ITASportPress

Nelle prossime ore, Kylian Mbappé sarà ospite del programma televisivo "Envoye Special", in cui parlerà della somma del suo stipendio e della fondazione a cui contribuisce, ovvero l'Inspired by Kylian Mbappé. Come spiegato da AS (che riprende il quotidiano francese Le Parisien), c'è già una parte di anticipazione del programma, quella che riguarda Fayza Lamari, ovvero la madre di Kylian Mbappé, pronta a devolvere alla fondazione il 30% del reddito di suo figlio. 

Nel corso del programma, la madre di Kylian Mbappé avrebbe parlato dello stipendio del figlio e del fatto che, visto il sistema, è giusto accettare anche cifre importanti. "Non c’è colpa o vergogna" - spiega Fayza Lamari,  la madre di Kylian Mbappé. "Se avessimo potuto prendere 10 miliardi, li avremmo presi, perché è così che funziona il sistema", ha detto Lamari, chiaramente orgogliosa del contratto firmato da suo figlio, Kylian Mbappé. Come detto, nel corso del programma francese non è previsto alcun passaggio sul futuro del calciatore oggi al Paris Saint-Germain ma che, come noto, a fine stagione potrebbe finalmente realizzare il suo sogno: firmare per il Real Madrid, con le trattative che proseguono ormai da anni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.