LE DICHIARAZIONI

“Mbappé? No, grazie…” una leggenda del Real Madrid rifiuta il francese

Mbappé Psg
Intervenuto ad un'intervista, la leggenda del Real Madrid si è espresso sul tanto chiacchierato trasferimento di Kylian Mbappé in Spagna
Redazione ITASportPress

Continuano le indiscrezioni e speculazioni riguardo il trasferimento di KylianMbappé al RealMadrid. L'attaccante andrà in scadenza di contratto con il Psg a fine stagione e pare che suo destino sia proprio quello di vestire blancos. Una sorte che Iván Zamorano, leggendario numero 9 delle Merengues, spera non accada mai.

TRASFERIMENTO: Ospite nello showMisión Europa, l'ex attaccante ha dichiarato: "Penso che il Real Madrid abbia bisogno di un vero 9. È molto difficile segnare 15 o 20 gol in meno a stagione, quindi credo che il Real Madrid ne abbia davvero bisogno. Mbappé non è un Haaland, un Lautaro Martínez, un Harry Kane, un Lewandowski... Il bisogno dei blancos si basa più su un 9 che su Kylian Mbappé". Discorso logico e valido da un punto di vista tattico, ma è anche vero che i campioni di primissimo livello vanno oltre gli schemi. In ogni caso, per il momento il Real Madrid ha smentito qualunque trattativa e non se ne riparlerà prima del prossimo giugno.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.