ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Messi altro gol con l’Inter Miami: è sul podio dei marcatori di tutti i tempi del club

Messi
Nuova marcatura e subito record per Messi che entra nel podio dei bomber dell'Inter Miami di tutti i tempi.
Redazione ITASportPress

Altro poker dell'Inter Miami in Leagues Cup e altro gol di Lionel Messi che sta entusiasmando la folla e, soprattutto, scrivendo nuove pagine della sua carriera e della storia del club. Il 4-1 al Philadelphia Union non solo porta il club di Beckham alla finale del torneo ma regala all'argentino campione del mondo il podio tra i bomber della storia della società.

Ebbene sì, perché grazie alle sue 9 reti in sei gare, Messi è riuscito subito a prendersi un primo pezzetto storico nel club. L'argentino è al terzo posto tra i marcatori della società alle spalle di Gonzalo Higuain (29) e Leonardo Campana (16). Grazie al gol segnato contro Philadelphia, La Pulce ha superato Taylor fermo a quota 8 e si è preso, momentaneamente, il "bronzo" in questa speciale classifica.


Ora per il sette volte Pallone d'Oro non resta che attendere la finale della Leagues Cup e, magari, esultare ancora. Poi sarà tempo del campionato dove Messi sarà atteso al duro compito di trascinare l'Inter Miami a scalare posizioni in classifica.

Messi
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.