ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Messi di nuovo contro il Psg: “Non mi hanno festeggiato nemmeno per il Mondiale”

Messi
L'argentino ha parlato dell'esperienza a Parigi, non senza rimorso: "Non è andata certamente come speravo, me lo immaginavo diverso"
Redazione ITASportPress

Una difficile avventura durata due anni quella a Parigi che però non è ancora stata smaltita da Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino ha parlato della difficile situazione al Psg, non riconosciuto e festeggiato come avrebbe sperato. No, nemmeno quando era appena diventato Campione del Mondo.

RICONOSCENZA: Queste le parole di Lionel Messi contro Psg e tifosi. “È andata così - ha esordito la pulce ai microfoni del media argentino Olga -. Non è andata certamente come speravo, me lo immaginavo diverso. La cosa più incredibile è che sono stato in grado di diventare Campione del Mondo lì, ma nulla. Anche se tutto accade per un motivo... sono stato uno dei pochi campioni del mondo a non aver avuto un riconoscimento lì". Con poche parole ma concise, l'attuale attaccante dell'Inter Miami ha spiegato la difficile situazione che viveva a Parigi, con un amore mai sbocciato con i tifosi e un rapporto mai sano con la società. La separazione è stata un bene per tutte le parti coinvolte.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.