ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA PULCE

Messi, gol-vittoria al debutto con l’Inter Miami: “Molto contento e il gol su punizione…”

Messi
Gol e vittoria per Messi all'esordio con l'Inter Miami: rete su punizione allo scadere a successo.
Redazione ITASportPress

Non poteva sperare in un debutto più bello ed emozionante Lionel Messi con l'Inter Miami. Una sua punizione allo scadere ha permesso alla squadra di vincere 2-1 contro il Cruz Azul. Una rete favolosa che ha fatto scoppiare tutto lo stadio in un boato senza precedenti.

Lo stesso argentino ha commentato il suo esordio subito dopo il match: "Un'ottima partita da parte nostra. Volevamo iniziare così, regalando una vittoria a queste persone. Ringrazio tutte le persone che erano presenti qui, sapevamo che era molto importante per noi iniziare questo torneo vincendo, fortunatamente alla fine ci siamo riusciti. Sono molto content", le parole riprese da Tyc Sports.


Sulla sua rete arrivata da calcio piazzato: "L'ultima (punizione ndr) è stata giusta per me e ci ho provato come faccio sempre. Sono stato fortunato che sia successo, che sia andato a segno, che il portiere non sia arrivato ed è stato un gol. Una gioia enorme poter ottenere questa prima vittoria, è importante iniziare a vincere al di là del fatto che è un altro torneo rispetto al campionato. Fa molto bene alla fiducia ottenere vittorie".

Successivamente Messi ha anche voluto anche esultare via social con un messaggio di grinta verso i fan, lo stesso che ha fatto anche l'Inter Miami esaltando la prodezza balistica del sette volte Pallone d'Oro.

Messi
tutte le notizie di