00:33 min
SUI SOCIAL

Messi, l’addio al Psg e la frecciata social del figlio di Aguero ai parigini

Redazione ITASportPress

Non è passato inosservato un commento social di Benjamin Aguero, figlio di Sergio, ad un post del Psg sull'addio di Messi.

Non è ancora passato l'effetto "addio Messi" al Psg tanto che sui social sono molti gli utenti e i tifosi che ancora commentano i post dedicati alla Pulce.

[an error occurred while processing this directive]

Dando uno sguardo ad alcuni contenuti su Instagram presenti, è possibile vedere anche un parere molto pungente verso la società parigina da parte di Benjamin Aguero, figlio di Sergio, ex storico calciatore argentino, nonché amico stretto della Pulce.

Il ragazzo, infatti, ha pubblicato un commento sotto al post del Psg dove si ringraziava Messi per quanto fatto. Le sue parole, però, sono sembra una vera frecciata a tutta la società: "Era mucho para ustedes", le parole del figlio del Kun. Di fatto "era troppo per voi".

Evidentemente, il giovane ragazzo non ha preso bene il modo in cui è stato trattato l'argentino durante la sua permanenza a Parigi e nel giorno dell'addio ha voluto togliersi alcuni sassolini. Un bel caratterino per il figlio del Kun...