ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Psg, effetto Messi: il suo addio costa quasi 2 milioni… di seguaci su Instagram

Psg Messi
L'addio della Pulce argentina dal club francese ha portato una perdita notevole di utenti sui social e precisamente su Instagram.
Redazione ITASportPress

Poco apprezzato dai tifosi del Psg ma, evidentemente, molto amato in generale sui social. Ecco allora che l’addio di Lionel Messi dal club parigino costa caro alla società, almeno in termini di seguaci su Instagram.

In tanti, infatti, hanno subito notato un primo effetto dell'addio della Pulce dal club francese. Dopo l'annuncio della separazione tra il sette volte Pallone d'Oro e il Psg, infatti, sul profilo ufficiale Instagram della società è stato evidente un crollo dei seguaci.


L'account è passato da gli oltre 70 milioni a poco più di 68. Una perdita di circa 2 milioni di followers in pochissime ore.

Riconquistare una fetta di tifosi e anche di seguaci, sarà compito del presidente Al-Khelaifi che ora dovrà fare i conti con il calciomercato estivo con l'obiettivo non solo ripartire a livello sportivo ma anche ridare entusiasmo dell'ambiente. Staremo a vedere se la permanenza di Mmbappé e quella eventuale di Neymar basterà a far sentire meno la partenza di Messi...

Messi
tutte le notizie di