00:14 min
RITORNO?

Messi, le chat con Xavi e il ritorno al Barcellona: parla da giocatore blaugrana

Il calciatore argentino e il tecnico del Barcellona si mandano spesso messaggi e La Pulce parla come se fosse un giocatore blaugrana.

Il futuro di Lionel Messiresta ancora un punto interrogativo ma alcune recenti indiscrezioni farebbero pensare a cosa potrebbe accadere nella prossima stagione. Il ritorno al Barcellonapotrebbe diventare realtà e a confermarlo sarebbe Catalunya Radio che ha parlato di come l'argentino sia in continuo contatto con l'allenatore blaugrana, ed ex suo compagno, Xavi.

[an error occurred while processing this directive]

Il media iberico ha spiegato come La Pulce e il mister dei catalani si sentano per messaggio e parlino parecchio della squadra blaugrana. Dal modulo ai risultati fino al clima che si respira nell'ambiente. Non mancano anche dei dettagli particolari che farebbero capire come Messi si senta a tutti gli effetti già parte della squadra.

L'argentino parlerebbe a Xavi al plurale usando spesso "noi". Una parola che non andrebbe solo a sottolineare l'innegabile legame tra Messi e il Barcellona ma che sarebbe anche un chiaro segnale di quello che potrebbe davvero essere il clamoroso ritorno del sette volte Pallone d'Oro in Catalogna nella prossima annata.